Dopo aver visto questo film con basse aspettative, dovrei dire che è stato meraviglioso. <br/> <br/> I Cobra erano nemici competenti e i personaggi erano interessanti. Nel breve spazio disponibile per lo sviluppo del personaggio tra le vaste sequenze d'azione, il film riesce a dare interessanti curiosità alla personalità del personaggio. Anche se alcune perdite in termini di sviluppo del personaggio sono inevitabili in film d'azione da un'ora e mezza. <br/> <br/> La cosa che mi colpisce di più è che i protagonisti non sono tutti americani. La maggior parte sorprendentemente, la loro base si trova al di fuori del Nord America. E la squadra stessa sembra essere internazionale (sebbene la maggior parte degli accenti siano tipicamente americani in lingua volgare). Dato l'attuale clima politico e quant'altro, questi aspetti rendono questo film accessibile per me come non-americano e questo è semplicemente incantevole. <br/> <br/> I miei due difetti principali del film è che è troppo breve e il finale è un po 'come un incidente d'auto. Basti dire che gli antagonisti non sono andati giù elegantemente. Ma non è una sorpresa, visto che i fumetti e le vignette si comportano allo stesso modo: il bene trionfa sul male e i cattivi perdono entrambi e sono dei perdenti. <br/> <br/> Sono sorpreso che mi piaccia questo film più di Star Trek. Sembra blasfemo, lo so! Ma poi di nuovo, ha gli ingredienti giusti per accarezzare l'appetito maschile: tette, tecnologia e torrent. Essendo cresciuto con G.I. Joe cartoni animati in TV, ho dovuto vedere questo film. E devo dire che sono rimasto con sentimenti contrastanti. <br/> <br/> Prima di tutto, questo è uno splendido film d'azione con un sacco di cose interessanti. Un sacco di riprese, arti marziali, esplosioni e tutto ciò che rende un buon film d'azione. <br/> <br/> Tuttavia, c'è molto poco G.I. Joe si sente al film. Certo hanno gli stessi nomi di quelli dei fumetti (e dei fumetti), sicuri che abbiano i gadget, ma manca qualcosa. L'intero "vero eroe americano"; sento che manca da questo film. E questo è ciò che trascina questo film. <br/> <br/> Il cast è buono, molte buone performance qui. Ma a volte il dialogo si sta fermando, venendo fuori da un pasticcio o maldestro. <br/> <br/> Guardalo per quello che è; un buon film d'azione. Dimentica di aver visto il G.I. Joe cartoni animati (o leggere i fumetti). Con quello fuori di testa sarai completamente intrattenuto dal film. Se vai in questo film con G.I. Joe nel tuo cuore, sei un po 'deluso. <br/> <br/> Io do la mia valutazione basata sull'aspetto film d'azione del film, avendo deciso di ignorare la mancanza del vero spirito di G.I. Joe. Storia: molto buono. Ho pensato che le storie dei personaggi fossero molto soddisfacenti. <br/> <br/> Azione: Molto buono. <br/> <br/> Sceneggiatura: formaggio su un bastone ma probabilmente previsto. Marlon Wayans aveva delle buone linee, ma il resto erano linee d'azione piuttosto standard. <br/> <br/> CG: Very Good. Sand in una scena non aveva molti dettagli, ma il resto era soddisfacente. <br/> <br/> Recitazione: buona. Probabilmente appesantito da una buona sceneggiatura, ma era passabile. <br/> <br/> Sono appena tornato a casa dal film. I miei pensieri immediati. Penso che valga la pena visitare il teatro se ti piacciono i film d'azione. Sinceramente mi è piaciuto molto più dei trasformatori 2. Spero che questo aiuti. GI Joe può essere descritto solo come uno dei film più dolorosi da sedersi di tutti i tempi! Ricordo di essere un fan della serie GI Joe quindi non sono un esperto di "tutta la storia" per ognuno dei personaggi, ma ricordo abbastanza da sapere che nulla di questo adattamento suonava vero. Hollywood avrebbe dovuto licenziare tutti gli sceneggiatori quando sono stati messi in sciopero e forse avrebbero dovuto includere alcuni dei capi dello studio che hanno messo in luce alcune delle schifezze che hanno pubblicato ultimamente. <br/> <br/> Dove posso inizia con quello che non va in questo film: 1. Cattiva scrittura. Conoscete gli adattamenti dei fumetti che funzionano a seconda della reverenza degli scrittori verso il materiale di partenza. Queste persone hanno mai guardato un fumetto, un cartone animato o un film di GI Joe! 2. Come ho detto prima, non conosco tutta la brutta storia di ogni personaggio e, francamente, non me ne frega niente! Se avessero fatto bene il film, avrebbero avuto la possibilità di raccontare quelle storie in un seguito. 3. I cattivi devono essere divertenti e questo ne ha avuti alcuni ma i principali erano veramente stupidi. Chiunque conosca la serie sa che quello che hanno fatto non ha senso. Ho dato al film una sola stella a causa del personaggio di Zartan e della Baronessa (almeno prima di un improvviso cambiamento). 4. Stupidi personaggi degli uomini neri. Peccato per Wayans, è meglio di questo. Avrei smesso dopo aver letto la sceneggiatura. 5. Ogni film non deve avere persone che si innamorano; questa affermazione proviene da una donna. A volte non è necessario, specialmente se è tra i personaggi sbagliati. <br/> <br/> Sicuramente spero da quando hanno eliminato uno dei loro buoni personaggi che l'intento è di non farne mai un altro, ma dubito questo è ciò che accadrà. Ho visto G.I.Joe senza grandi aspettative. Per la maggior parte pensavo che fosse un bel film divertente. <br/> <br/> Fondamentalmente si tratta di un'organizzazione segreta dell'esercito governativo chiamata G.I.JOe che accoglie i migliori militari del mondo. Stanno combattendo contro una società malvagia che diventerà Cobra. <br/> <br/> L'azione e gli effetti sono piuttosto buoni in questo film. Non c'è mancanza di azione in questo film e va avanti presto, quindi è pieno di azione. A volte gli effetti sembrano un po 'troppo animati dal computer, ma ben fatti per la maggior parte. <br/> <br/> I personaggi sono buoni e cattivi. Duke non pensavo fosse ritratto bene nel film e non assomigliava a come era nel cartone. Inoltre non mi piaceva come Destro fosse interpretato in questo film. Cobra Commander era abbastanza bravo a comportarsi male, come lo era Storm Shadow. Snake Eyes è stato fantastico. <br/> <br/> Ci sono alcune belle donne in questo film che danno a questo film un tremendo fattore x. Il Barrones era estremamente caldo e un gran cattivo. Grande ad essere cattivo e qualcosa che ti piace vedere. Anche Scarlett faceva abbastanza caldo. Ma l'uomo, la Baronessa è qualcosa di fantastico. <br/> <br/> Quindi, grande azione, la maggior parte dei personaggi erano fantastici e alcune donne di bell'aspetto. Consigliato.
Kerstale replied
370 weeks ago