Kerstale replied

369 weeks ago

Nella Valle Della Violenza > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Anche se questo film non è così male come ha cercato di essere, non è ancora bello. <br/> <br/> La trama è lenta e prevedibile. So che doveva essere fatto, basato molto liberamente, sugli spaghetti western di Clint Eastwood, ma non è nemmeno vicino a quel livello. Inoltre, Eastwood non ha mai detto a nessuno il suo nome nei film, hai appena visto la lapide. <br/> <br/> Da quando Gilly inizia a molestarlo nel bar, sai esattamente cosa sta per succedere. Puoi prevedere una scena dopo l'altra e non porta nulla di speciale sullo schermo. <br/> <br/> Ethan prova a guardare la parte con i suoi occhi e la sua voce di ghiaia è decente, ma per quanto riguarda l'altra azione non parlante di Travolta a Ransone, è gravemente carente. Travolta avrebbe potuto essere un po 'più convincente se avesse provato, ma questo sembrava un mezzo assenso nel recitare nel suo primo western. <br/> <br/> Non so cosa stessero pensando con le scene di flashback e era confuso. Dice che ha lasciato sua moglie e suo figlio, ma voi vedete una donna morta e un bambino in un flashback. Dice di essere un killer ma ovviamente non è nel senso dei vecchi western. <br/> <br/> I flashback erano così scarsamente avvicinati che ho dovuto far avanzare il film attraverso di loro a causa del modo in cui sono stati filmati, guardando come se qualcuno fosse in possesso di una brutta torcia, era difficile seguirlo e provare a vedere cosa stava cercando di trasmettere il regista. <br/> <br/> Infine, la scena della scogliera è così incredibile che è imperscrutabile. Lanciano un uomo da un dirupo e lui sopravvive, cammina bene, senza problemi, ecc. Ovviamente ha colpito il rock ed è caduto attraverso un po 'di pennello in modo da pensare che avrebbe almeno qualche graffio e lividi ma non c'è niente lì per indicare che era stato buttato giù da una scogliera. <br/> <br/> Non mi interessa il tempo perso a guardare il film una volta, ma non lo guarderò più.
Ammetto di non aver visto tutti i film che ho mai realizzato, ma, sono 64, un fan del cinema, quindi ho visto la mia parte di loro e, questo, i miei amici sono i peggiori o tra i peggiori. negli anni settanta c'erano tutti quei 2 spaghetti all'italiana italiani, nessuno di loro era così cattivo come "In a Valley of Violence". la regia era di discendenza, gli attori recitavano, il regista dirigeva ….. non ho mai visto una recitazione così male, mai, ho capito che Vera voleva presentare sua sorella al mondo del cinema, ma ha mancato il punto che penso, come nessuno ricorderà questo film. fatevi un favore: non guardare questa spazzatura guarda alcune cose noiose su TED, almeno è gratis
Si classifica come uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Ethan Hawke e John Travolta sono fantastici in questo film. Ma tutti gli altri vaneggiano e masticano il paesaggio, qualcosa che avrei preferito vedere dai lead. È come se ogni altro attore fosse colpito dalle stelle e cercasse di abbinare i due. Se solo il regista li guidasse ad essere un po 'più sottile. La storia vuole spiegarsi troppo spesso ed è troppo entusiasta di mostrare tutto il suo dialogo. Persino il personaggio di Hawke, che è il tipo silenzioso, a volte parla in modo ridicolo. <br/> <br/> Questo film è una lettera d'amore agli spaghetti western, poiché la sequenza del titolo e il punteggio rendono evidente. Da come viene girato ai volti caratteristici degli extra: è tutto dal libro degli spaghetti. Purtroppo manca lo stato d'animo e le sfumature del genere, dove meno è di più.
Ho letto alcune recensioni qui criticando questo film come troppo di una satira, quindi sono andato con una mente cauta. Sicuramente non volevo una commedia diretta o un film che avesse troppi commenti sul suo genere. Sono felice di dire che & quot; In a Valley of Violence & quot; è giocato molto dritto, è un western solitario tradizionale con una trama di vendetta. <br/> <br/> Non c'è nulla di completamente nuovo qui, e vedrai molti clichés giocati. Il che suggerisce che Ti West volesse rendere omaggio ai western tradizionali e di piccole dimensioni. Quindi se vuoi qualcosa di profondo o fresco per sfidare la tua intelligenza, vorresti guardare altrove. <br/> <br/> Ma c'è qualcosa in questo film. La maggior parte dei personaggi, nonostante non abbia molta profondità, è divertente da seguire. Hanno quella certa scintilla per loro, la maggior parte di loro sono esagerati e molto pratici. Non raggiunge i livelli di Tarantino nel modo in cui vengono raffigurati questi personaggi, ma il fatto che questo paragone mi sia venuto in mente è quello di raccontare. Non si ottiene questo investito nei personaggi, ma si inizia a goderseli comunque - il che è positivo, perché il film è portato da questo strano piccolo gruppo di persone. La scala è piccola e ci sono solo poche persone sullo schermo, quindi è molto più importante. L'altro film di Ti West & quot; The Innkeepers & quot; ha avuto lo stesso elemento e potrebbe essere un buon regista riguardo ai personaggi, rendendoli anche lontanamente interessanti quando la premessa o il materiale non aiuta. <br/> <br/> Gli attori vanno bene. Il mio preferito era Taissa Farmiga, che era un dolce blabbermouth. Anche John Travolta ha fatto bene, e anche Tommy Nohilly è stato bravo. A volte James Ransone lo stava facendo a pezzi, il che è stato un bel contrasto con Ethan Hawke che lo ha interpretato bene.Ethan Hawke non ha molta autonomia qui, e non dovrebbe nemmeno, ma consegna sempre solo per la sua semplice presenza. È uno di quegli attori che mi piace guardare, non importa il film, e questo non fa eccezione. Karen Gillan si stava sicuramente divertendo con il suo ruolo, come la maggior parte delle persone. Forse è tutto, il fascino di questo film: le persone si sono divertite e alcune sono state tradotte sullo schermo. Altrimenti il ​​film sarebbe stato molto secco. Oh sì, e anche il cane è stato d'aiuto. <br/> <br/> C'è qualcosa da dire sulla cinematografia nei film di Ti West (anche se ne ho visti solo tre). C'è qualcosa di intimo e caldo ad esso. Nulla sembra pretenzioso o grandioso, ma allo stesso tempo non troppo familiare. Sono facili per gli occhi in un modo adorabile. Spero che Ti West faccia più film, sto iniziando a interessarmi. <br/> <br/> "In a Valley of Violence & quot; non è profondo Probabilmente è una lettera d'amore per semplici occidentali, e non sta cercando di fare qualcosa che non può ottenere. Per questo film quell'approccio particolare funziona bene. È una storia semplice di personaggi semplici con un certo fascino strano. Non è molto coinvolgente, ma l'ho trovato comunque molto piacevole. Non c'è nulla di cinico in questo film, anche se abbiamo visto questa storia mille volte, e mi ha scaldato il cuore. Se ti piacciono i film semplici e confinati e sei disposto a modificare le tue aspettative, questo potrebbe valere la pena anche per te.

374e6bdcca
the La leggenda degli uomini straordinari full movie download in italianBuggy Jump full movie download in italianHalf-Shell Heroes: Blast to the Past 720p torrentInevitable movie mp4 downloadHome Invasion 720pMurder Mystery online freeFrankenfish - Pesci mutanti full movie in italian free download mp4Agent Hollywood torrentthe Dead End italian dubbed free downloadThe Covenant movie free download in italian
Please log in to post a reply.